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Le domande più frequenti

Acquistare online da La Dispensa di Sapori

Per acquistare online devo essere registrato?

È previsto un ordine minimo?

Come ricevo conferma del mio ordine?

Quali metodi di pagamento posso utilizzare per acquistare?

Posso richiedere la fattura per i miei acquisti su La Dispensa di Sapori?

Come faccio a sapere se un prodotto è disponibile?

 

Spedizioni e consegne

Spedite solo in Italia?

Come è possibile che prodotti freschi si conservino durante il trasporto?

Quanto costano le spese di spedizione?

In quanto tempo spedirete il mio ordine?

Come faccio a tracciare il mio ordine?

Cosa devo fare se il pacco arriva danneggiato o se manca qualche prodotto?

Posso indicare un indirizzo diverso dal mio per la consegna?

 

Reso

Se non sono soddisfatto del prodotto posso restituirlo?

 

Contatti

Come posso parlare con voi?

 

 

Acquistare online da La Dispensa di Sapori

Per acquistare online devo essere registrato?

Si, per fare acquisti devi essere registrato. Ma farlo è semplice e veloce. Clicca in alto su “accedi o iscriviti”, inserisci le poche informazioni richieste e clicca sul bottone “iscriviti”. Riceverai una mail con la conferma di avvenuta registrazione e potrai iniziare subito a riempire il tuo carrello.

 

È previsto un ordine minimo?

Si, per garantirti un servizio migliore l’ordine minimo previsto è di 20€.

 

Come ricevo conferma del mio ordine?

Quando concluderai l’ordine effettuando il pagamento, ti verrà inviata una email con la conferma e il riepilogo del tuo ordine. Se per caso non dovessi ricevere subito la mail di conferma, prova a controllare la cartella Spam/Posta Indesiderata o quella Promozioni se utilizzi un indirizzo Gmail. Se la mail non c’è contattaci allo 045 8971814 o scrivi a clienti@dispensadisapori.it

 

Quali metodi di pagamento posso utilizzare per acquistare?

Nello shop Dispensa di Sapori puoi acquistare tramite PayPal, anche con carta di credito o con bonifico bancario. Per saperne di più visita la pagina metodi di pagamento

 

Posso richiedere la fattura per i miei acquisti su La Dispensa di Sapori?

Si, al momento dell’ordine compila il campo Partita IVA e seleziona la richiesta di fattura nei dati di registrazione. La fattura sarà emessa solo per importi superiori ai 50€.

 

Come faccio a sapere se un prodotto è disponibile?

Tutti i prodotti sono generalmente disponibili, questo è il vantaggio di avere un dialogo diretto con i caseifici. Qualora dovesse capitare che il prodotto da te ordinato non sia momentaneamente disponibile sarà nostra cura contattarti tempestivamente per aggiornarti sui tempi di consegna previsti.

 

Spedizioni e consegne

Spedite solo in Italia?

Si, attualmente sono previste consegne solo per l’Italia.

 

Come è possibile che prodotti freschi si conservino durante il trasporto?

Le spedizioni vengono fatte con particolari imballi adatti a trasportate prodotti freschi, questo assicura la conservazione ottimale del prodotto. Puoi consultare la pagina spedizione e consegna per avere un’idea più precisa del tipo di imballo che utilizziamo.

 

Quanto costano le spese di spedizione?

La spedizione avrà un costo variabile in base all’importo della spesa, da un minimo di 3€ a un massimo di 5€. Le spedizioni sono totalmente gratuite per importi superiori a 60€. Per saperne di più visita la pagina spedizione e consegna.

 

In quanto tempo spedirete il mio ordine?

Prepareremo e consegneremo il tuo ordine al corriere in 24h, trattandosi di prodotti freschi ci teniamo all’efficienza del servizio. Gli ordini effettuati dal giovedì pomeriggio alla domenica verranno preparati e consegnati al corriere il lunedì successivo. Dal momento in cui il pacco viene affidato al corriere il tempo di consegna varia dalle 24h alle 48h.

 

Come faccio a tracciare il mio ordine?

Accedendo al sito con il tuo account puoi verificare tutti i tuoi ordini nella sezione “i miei ordini”.

 

Cosa devo fare se il pacco arriva danneggiato o se manca qualche prodotto?

Se al momento della consegna nel pacco mancassero dei prodotti, fossero diversi da quelli ordinati o fossero danneggiati contattaci subito con una mail a clienti@dispensadisapori.it o telefonicamente al numero 045 8971814, il nostro servizio clienti sarà a tua disposizione sostituire o rimborsare i prodotti non conformi. Se dovessi trovare il pacco aperto o chiuso con sigillo non Agriform puoi rifiutare la consegna o accettarla con riserva. Se ti è possibile documenta il problema con foto e contattaci tempestivamente, provvederemo al rimborso o a effettuare una nuova spedizione. Che sia responsabilità nostra o del corriere, noi siamo dalla tua parte. 

 

Posso indicare un indirizzo diverso dal mio per la consegna?

Si, l’indirizzo per la spedizione può essere diverso da quello di fatturazione. Ad esempio puoi far recapitare il pacco a un domicilio per te più comodo, come l’ufficio, o fare un regalo a un amico.

 

Reso

Se non sono soddisfatto del prodotto posso restituirlo?

Se il prodotto arriva danneggiato o deteriorato per cause imputabili alla spedizione contattaci tempestivamente documentando il problema con foto, il nostro servizio clienti sarà a tua disposizione.

Se il prodotto non ti soddisfa per altre ragioni consulta la pagina termini e condizioni di vendita per informazioni sul diritto di recesso.

 

Contatti

Come posso parlare con voi?

Per qualsiasi domanda o richiesta puoi inviarci una mail a info@dispensadisapori.it, contattarci sulla nostra pagina facebook, o telefonare al numero 045 8971814 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 18. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione.

 

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